Loading Attendere...
AS SERSALE
Albi - Sersale
Albi - Sersale
News pubblicata il 10-03-2024
Il Sersale vince una partita difficile contro un'avversaria molto forte e che non merita l'attuale posizione di classifica. Vittoria importante che consente di mantenere la distanza di un punto dalla battistrada Girifalco, ieri vittoriosa a tavolino contro la Vigor Catanzaro, e dalle immediate inseguitrici, il Taverna vittorioso contro il Cropani e gli Amatori Catanzaro 2023 impegnati nel posticipo del lunedì contro il fanalino di coda Salumi Rosso.
Primo tempo ben giocato da entrambe le formazioni, nella prima parte meglio il Sersale nella seconda parte meglio l'Albi, e che si chiude sul risultato di 0-0 dopo che entrambe le formazioni hanno prodotto buone occasioni per sbloccare il risultato.
Nel secondo tempo la sblocca subito il Sersale dopo appena 5 minuti con Dardano che si libera bene di un difensore e da poco dentro l'area piazza la palla sotto l'incrocio dei pali. In occasione del gol si infortunia un difensore dell'Albi cadendo male e, contemporaneamente, un giovane tifoso sugli spalti perde i sensi e cade malamente battendo ripetutamente la testa. Dopo circa 20 minuti di sosta e l'intervento dell'ambulanza per entrambi la partita riprende con l'Albi tutto proteso in avanti alla ricerca del disperato pareggio e il Sersale che sfiora ripetutamente il raddoppio in ripartenza con Dardano, Morrone e Rizzuto. Dopo 4 minuti di recupero l'arbitro, il veterano Leone, decreta la fine delle ostilità con le proteste dell'Albi per un presunto fallo di mano di Di Spirito su un tiro scagliato dal limite dell'area.
Domenica prossima al Ferrarizzi farà visita la Polisportiva Valle del Crocchio per l'ennesimo derby della stagione prima della lunga sosta che vedrà fermo il campionato per ben due giornate.