Loading Attendere...
AS SERSALE
Sersale - Cropani
Sersale - Cropani
News pubblicata il 18-02-2024
Il Sersale fa suo il derby con il Cropani, big match di giornata tra la seconda e terza in classifica, con il più classico dei risultati, un 2-0 frutto di due gol fotocopia, entrambi nei minuti iniziali dei due tempi di gioco: il primo realizzato da Schipani servito dalla sinistra da Pisani a sua volta imbeccato con un gran lancio da Torchia F. e il secondo realizzato da Barletta, al suo 8° centro stagionale, sempre servito dalla sinistra dal re degli assist Pisani a sua volta servito da Rizzuto.
Purtroppo anche in questa giornata da registrare alcuni infortuni la cui entità è da valutare nei prossimi giorni: prima Torchia F. già al 9° del primo tempo, dopo il lancio che ha portato al gol di Schipani, è costretto a lasciare il campo per un risentimento muscolare; prende il posto di Torchia F. Rizzo che a sua volta deve lasciare il campo al minuto 62 e infine Valoroso nei minuti finali colpito in piena area sulla caviglia con l'arbitro che non concede il rigore tra lo stupore di tutti.
Al termine della partita consueto terzo tempo nei locali del polivalente con gli amici di Cropani.
Il prossimo turno ci vedrà impegnati a Catanzaro Lido contro la Vigor Catanzaro, squadra ostica soprattutto tra le mura amiche.