Loading Attendere...
AS SERSALE
Sersale - Borgia
Sersale - Borgia
News pubblicata il 27-01-2024
Il Sersale suona la quinta sinfonia consecutiva regolando il temutissimo Borgia con il più classico dei risultati: 2-0 con un gol per tempo realizzati da Galeano nel primo tempo con un gran tiro di sinistro da circa 20 metri e nel secondo tempo con l'ultimo innesto Morrone abile a sfruttare un errato disimpegno del portiere ospite.
Il Sersale con questa vittoria consolida il primo posto temporaneo in classifica in attesa del recupero tra il Borgia e il Girifalco che insegue ad un punto di distanza, recupero che verrà effettuato sabato prossimo, 3 Febbraio, in occasione della sosta del campionato.
La partita odierna ha confermato il buon momento della compagine giallorossa che, pur affrontando un'ottima squadra, ha creato diverse occasioni: la traversa di Pisani dopo appena 5 minuti, il rigore fallito da Barletta al minuto 50, almeno un paio di rigori netti non concessi dall'arbitro e altre occasioni fallite di un soffio.
Dopo la sosta della settimana prossima in cui verranno effettuati i due recuperi, Borgia-Girifalco e Albi-Taverna il campionato riprenderà il 10 Febbraio con la prima giornata di ritorno con la difficilissima trasferta di Girifalco.